Suzuki Ignis per Bettini Automobili

685 350 Mediafirenze Group


L’unico SUV ultracompatto del mercato. Ecco Suzuki Ignis tra le varie offerte di Bettini Automobili, il cui parco macchine è costituito da una vasta scelta di vetture e veicoli commerciali nuovi, Km0, semestrali ed usati, tutti per offrire ai propri clienti sempre il meglio al prezzo più conveniente.
Suzuki Ignis ha ben tre allestimenti: iCOOL = MODELLO DI STILE con cerchi in lega da 16″, barre al tetto, clima manuale e sistema multimediale con schermo Touch screen e connettività smartphone.
iTOP = MODA ULTRATECNOLOGICA con fari full led, Navigatore con mappe 3D, clima automatico e sicurezza attiva intelligente; e iADVENTURE = PURO STILE OFF ROAD con protezioni off road anteriori e posteriori e Cross Bumper laterali.
Per questo SUV dall’aspetto accattivante, Bettini ha scelto il maxi-telo illuminato di Media Firenze, che ricopre il ponteggio allestito per il restauro delle facciata di un immobile situato nel centralissimo Viale Spartaco Lavagnini, a circa 200 metri dalla Fortezza da Basso e vicino  ai numerosi luoghi di interesse culturale che contraddistinguono la città di Firenze. L’allestimento è situato in una posizione strategica sia per il posizionamento del cantiere che per la visibilità della maxi affissione illuminata da un transito veicolare molto sostenuto.