Il Calendario dell’Associazione Tumori Toscana per finanziare il servizio di cure domiciliari

685 350 Mediafirenze Group


L’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) e Runner Pizza, in collaborazione con Prinz e Media Firenze, hanno deciso di realizzare, per il dodicesimo anno consecutivo, il calendario il cui ricavato servirà a finanziare il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite.
L’Associazione Tumori Toscana desidera ringraziare tutte queste aziende per il loro costante impegno volto al raggiungimento di un obiettivo comune, quello di migliorare la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie.

“Fin dal 1979 PRINZ distribuisce food & beverage in tutta la Toscana divenendo ad oggi punto di riferimento per i ristoratori di questa regione. L’attenzione verso i nostri clienti ci spinge a migliorare costantemente il servizio e la presenza sul territorio. Siamo dunque onorati e fieri di collaborare con A.T.T. e Runner Pizza alla realizzazione del calendario Runner Experience 2018; un aiuto concreto ad una associazione che si prodiga incessantemente nella cura domiciliare dei malati oncologici” – Il Presidente Prinz Francesco Corsi.

“Ormai da oltre 12 anni in Runner Pizza abbiamo deciso di sostenere attivamente l’A.T.T. e siamo convinti che sia importante continuare a farlo con l’impegno e l’entusiasmo che non ci sono mai mancati. A.T.T. è un’associazione che da sempre si prodiga per curare gratuitamente e a domicilio i malati oncologici, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno un’attività che non ha prezzo e ci spinge oltre al coinvolgimento diretto, a cercarlo in quante più persone possibile. Il calendario Runner Pizza di quest’anno nasce con questa idea, ed è fonte di grande soddisfazione, e direi sollievo umano, essersi resi conto della disponibilità delle persone quando si parla di aiutare chi ne ha veramente necessità. Per questo ringrazio personalmente tutti quelli che hanno partecipato a questa pubblicazione, e fin da ora tutte le persone che vorranno far parte di questa iniziativa” – Il Presidente Runner Pizza Tiziano Capitani.

“Se è vero che il nostro corpo, o meglio, la nostra vita è condizionata prevalentemente da energia, la batteria dove l’uomo si alimenta si materializza con le buone azioni. Maggiore è l’obiettivo della missione che si compie per aiutare il prossimo, maggiore è l’energia trasmessa al nostro spirito.
Il calendario è una bellissima iniziativa da condividere. È un piacere far parte del  gruppo di persone che aiutano l’Associazione Tumori Toscana per le cure offerte a domicilio. E da comunicatore e pubblicitario, farò il massimo per aiutare l’A.T.T. diffondendo tutte le iniziative e le attività messe in campo dall’Associazione” – Il Presidente RestArte Gregorio Salimbeni.

Per la sua campagna che pubblicizza il Calendario, l’Associazione Tumori Toscana ha scelto gli impianti di Media Firenze presenti nel sottopasso di Stazione di Santa Maria Novella, polo dell’affluenza turistica in Toscana.