Capodanno al Circo Medrano con Media Firenze

685 350 Mediafirenze Group


Dopo una lunga tournée in giro per l’Europa, il grande tendone del Circo Medrano torna nelle principali città italiane.
E dopo 20 anni di assenza,  sabato 22 dicembre 2018 il Circo Medrano è arrivato a Firenze, in via del Cavallaccio, zona Isolotto, e qui rimarrà fino al 27 gennaio 2019. E perché non festeggiare l’ultimo dell’anno al Circo Medrano? Per il 31 dicembre, infatti, si terrà lo spettacolo tradizionale e a mezzanotte brindisi con gli artisti e poi via alle danze con DJ,  balli e canti per tutta la notte. Per tutti panettone, dolci e spumante e per festeggiare insieme l’arrivo del 2019.
Per la sua campagna pubblicitaria di grande richiamo, Medrano non poteva che scegliere Media Firenze e i suoi impianti presenti nei punti più strategici di Firenze e non solo. In tutta la città è ben visibile la bella pubblicità colorata e festosa del Circo Medrano e l’impianto di Piazza Batoni non poteva certamente mancare all’appello, grazie alla sua strategica posizione e al suo forte impatto visivo. Si tratta, infatti, di un megatelo illuminato con una visibilità a 180 gradi, situato sulla rotonda principale di Viale Talenti, una delle maggiori arterie d’ingresso al centro di Firenze. Piazza Batoni è attraversata anche dallaa tramvia che collega la zona ovest di Firenze con il centro. L’area è ad alta densità di traffico e numerose sono le attività commerciali presenti come, per esempio, OVS, Computer Discount, Vodafone, distributore Erg, Mc Donald’s, Coop, Banco di Roma, Unipol, ecc.
Ma la pubblicità del Circo Medrano è visibile anche nell’hinterland fiorentino, grazie al megatelo illuminato di Media Firenze di dimensioni 900×600, situato all’incrocio tra via Sestese e zona via del Sodo, in posizione sia laterale per chi proviene da Sesto Fiorentino verso l’ospedale di Careggi, che frontale al senso di marcia per chi proviene dalla zona Castello.