Capodanno al Circo Medrano con Media Firenze

685 350 Mediafirenze Group


Dopo una lunga tournée in giro per l’Europa, il grande tendone del Circo Medrano torna nelle principali città italiane.
E dopo 20 anni di assenza,  sabato 22 dicembre 2018 il Circo Medrano è arrivato a Firenze, in via del Cavallaccio, zona Isolotto, e qui rimarrà fino al 27 gennaio 2019. E perché non festeggiare l’ultimo dell’anno al Circo Medrano? Per il 31 dicembre, infatti, si terrà lo spettacolo tradizionale e a mezzanotte brindisi con gli artisti e poi via alle danze con DJ,  balli e canti per tutta la notte. Per tutti panettone, dolci e spumante e per festeggiare insieme l’arrivo del 2019.
Per la sua campagna pubblicitaria di grande richiamo, Medrano non poteva che scegliere Media Firenze e i suoi impianti presenti nei punti più strategici di Firenze e non solo. In tutta la città è ben visibile la bella pubblicità colorata e festosa del Circo Medrano e l’impianto di Piazza Batoni non poteva certamente mancare all’appello, grazie alla sua strategica posizione e al suo forte impatto visivo. Si tratta, infatti, di un megatelo illuminato con una visibilità a 180 gradi, situato sulla rotonda principale di Viale Talenti, una delle maggiori arterie d’ingresso al centro di Firenze. Piazza Batoni è attraversata anche dallaa tramvia che collega la zona ovest di Firenze con il centro. L’area è ad alta densità di traffico e numerose sono le attività commerciali presenti come, per esempio, OVS, Computer Discount, Vodafone, distributore Erg, Mc Donald’s, Coop, Banco di Roma, Unipol, ecc.
Ma la pubblicità del Circo Medrano è visibile anche nell’hinterland fiorentino, grazie al megatelo illuminato di Media Firenze di dimensioni 900×600, situato all’incrocio tra via Sestese e zona via del Sodo, in posizione sia laterale per chi proviene da Sesto Fiorentino verso l’ospedale di Careggi, che frontale al senso di marcia per chi proviene dalla zona Castello.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email