Capodanno con Panariello, Conti e Pieraccioni

685 350 Mediafirenze Group

con

Parafrasando scherzosamente un vecchio celebre manifesto americano che ritraeva lo Zio Sam al centro della scena, ora sono proprio Panariello, Conti e Pieraccioni sotto a un cilindro stellato a puntare il dito verso lo spettatore: “Se non ci avete ancora visto… WE WANT YOU”.

I tre moschettieri della comicità continuano a stupire, tanta è la richiesta da parte del pubblico che all’annuncio di nuove date se ne aggiungono subito delle altre. Il segreto? Il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più. Perché fra il pubblico e gli artisti c’è un feeling totale. In scena si vive un vero e proprio atto d’amore dove lo spettatore ride di gusto e applaude senza sosta davanti a questi tre “amici”con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.

Il Capodanno 2019 promette faville sul palcoscenico del Mandela Forum, dove il trio toscano accompagnerà la platea fino al conto alla rovescia di mezzanotte, tra sketch, battute e imitazioni. Momento clou della serata il brindisi con gli artisti sul palco per salutare l’arrivo del 2020.

Media Firenze Group presta le sue vetrine del sottopasso pedonale alla stazione centrale fiorentina a PRG per la promozione dei suoi spettacoli.

#Panariello #Conti #Pieraccioni  #PanarielloContiPieraccioni #Capodanno #MandelaForum #spettacolo #sottopassopedonale #vetrine #MediaFirenze #Firenze #affissione #pubblicità #allestimenti 

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email