Chico un nuovo brand a Firenze.

1024 571 Mediafirenze Group

Ultimo arrivato nel mondo del Fashion ma già in vetta nelle gradutatorie dei social di tutte le nazioni.

CHICO è il primo brand di Streetwear presente nel territorio del sud. Nasce dall’iniziativa di Giovanni Cichello, un giovane studente di Mileto (VV), di creare un abbigliamento che interpretasse uno stile giovane, dinamico e assolutamente Hip Hop.

Giovanni, per gli amici “chico”, inizia ideando t-shirt per uso personale.

Successivamente pubblica le foto di queste magliette sui rispettivi social (Facebook e Instagram) dove ricevono una grande curiosità da parte dei giovani del posto.

Chico Streetwear si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte volte a soddisfare gusti ed esigenze di un vasto pubblico giovanile. Un brand di strada, interprete di uno stile giovane e dinamico, con proposte di capi dalla marcata impronta “Gangsta”, come t-shirt con serigrafie di pallottole o angeli armati di AK-47, ma allo stesso tempo casual, come la collezione “CHICA” che propone t-shirt da donna di stile pratico e disinvolto con una semplice stampa sul fronte della maglietta.

 

Il sito chicostreetwear.com è sempre aggiornato con le ultime collezioni ed i social network sono per il brand spazi all’interno dei quali Chico Streetwear ogni giorno “incontra” e si racconta ai clienti attuali e potenziali attraverso immagini pulite e di impatto.

Chico Streetwear è presente su Facebook, con la pagina @chicostreetwear e su Instagram, con la pagina @chico_streetwear.

 

 

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email