COOP E KIABI | Grandi marchi sui nuovi impianti Media Firenze di via Pisana

Coop, marchio simbolo della grande distribuzione italiana e Kiabi, casa di moda francese, hanno scelto gli impianti di Media Firenze in via Pisana per le loro campagne pubblicitarie Out Of Home.
Coop esce sugli impianti di Media Firenze promuovendo la sua nuova raccolta punti di home collection firmata Pininfarina: il suo motto? “Il design arriva in cucina”.
Kiabi, la mode à petits prix, torna sull’impianto di Media Firenze con la nuova collezione e lo slogan “la felicità ti dona”. Tutto presso il negozio Kiabi all’interno del centro commerciale Coop di Lastra a Signa.

Media Firenze ha allestito le due campagne sui suoi impianti di via Pisana: luogo strategico perché posti nel senso di marcia e perfettamente visibili anche nel senso opposto del traffico. Gli impianti sono inoltre situati vicini all’ingresso dell’arteria autostradale dell’A1 e alla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li, fornendo quindi un grado di visibilità elevato. Si trovano inoltre a Firenze Ovest, nel comune di Scandicci, vicini a molti centri commerciali e alla zona industriale.