Coop sugli impianti di Media Firenze

685 350 MediaFirenzeGroup web


“Dal 4 ottobre, ancora più convenienti”: è questo lo slogan scelto da Coop per la sua campagna di comunicazione relativa al prezzo ribassato oltre 700 prodotti a marchio Coop.
L’azienda ha scelto di concentrare la propria azione sui prodotti a marchio Coop perché è nel prodotto a marchio che si realizza l’impegno nel rispondere ai fondamentali bisogni legati a qualità, sicurezza, convenienza, trasparenza, legalità, rispetto delle persone e dell’ambiente.
Oltre al megaposter presente nella galleria della stazione di Stazione di Santa Maria Novella, polo dell’affluenza turistica toscana e non solo, tra la varietà di impianti di Media Firenze, Coop ha scelto anche quello in uscita da Firenze sul viale Etruria, ingresso della Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI. Il megatelo illuminato di dimensioni 600×900 ha un’elevata visibilità ed è posizionato frontalmente e semi laterale al senso di marcia in direzione in uscita da Firenze.