Coop sugli impianti di Media Firenze

685 350 Mediafirenze Group


“Dal 4 ottobre, ancora più convenienti”: è questo lo slogan scelto da Coop per la sua campagna di comunicazione relativa al prezzo ribassato oltre 700 prodotti a marchio Coop.
L’azienda ha scelto di concentrare la propria azione sui prodotti a marchio Coop perché è nel prodotto a marchio che si realizza l’impegno nel rispondere ai fondamentali bisogni legati a qualità, sicurezza, convenienza, trasparenza, legalità, rispetto delle persone e dell’ambiente.
Oltre al megaposter presente nella galleria della stazione di Stazione di Santa Maria Novella, polo dell’affluenza turistica toscana e non solo, tra la varietà di impianti di Media Firenze, Coop ha scelto anche quello in uscita da Firenze sul viale Etruria, ingresso della Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI. Il megatelo illuminato di dimensioni 600×900 ha un’elevata visibilità ed è posizionato frontalmente e semi laterale al senso di marcia in direzione in uscita da Firenze.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email