“Creatività in vetrina” festeggia il 25° di Artigianato e Palazzo

689 350 Mediafirenze Group


I numerosi e raffinati eventi presenti alla mostra di Artigianato e Palazzo sono illustrati all’interno del sottopasso della stazione S.M.N grazie a Media Firenze ed al suo progetto “Creatività in vetrina”.
La curiosità nel visitare Artigianato e Palazzo nasce non solo per osservare interessanti prodotti artigianali, ma anche per poter assistere alla maestria degli artigiani di una volta.
Artigianato e Palazzo di Firenze dimostra quanto l’artigianato sia un valore: proprio per questo da, ormai 25 anni, le eccellenze artigiane e gli antichi mestieri vengono mostrati al pubblico in una suggestiva location, nell’incantevole e storico giardino Corsini di Firenze.
Nel layout presente nella vetrina di Media Firenze della stazione S.M.N sono illustrati gli appuntamenti di vario tipo, dove il colore oro è il “filRouge” che collega gli eventi tra loro.

#ProgettoCreativitàinvetrina #MediaFirenze #StazioneSantaMariaNovella #Firenze #MostrediArtigianato #Craftmanship #Artigianato #GiardinoBrandini #Craft  #ArtigianatoePalazzo

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email