“Creatività in vetrina” presenta la Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologiche Industriali

685 350 Mediafirenze Group

Questa volta il progetto “Creatività in vetrina” di Media Firenze è presente con la Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologiche Industriali “Piero Baldesi”.

Chi conosce la Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali (SSATI) sa bene che gli studenti si rivolgono ad essa non solo per gli eccellenti percorsi di formazione  e per il successivo placement, ma anche per l’offerta di servizi a supporto della promozione di nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto innovativo.

Come sappiamo bene, per entrare nel mondo del lavoro devi avere una conoscenza approfondita su ciò che dovrai andare a fare, ma ciò che fa ancor di più la differenza è l’esperienza e la praticità su fatti reali. Proprio per questo all’interno della Scuola SSATI, agli alunni vengono trasmessi valori e competenze da parte di imprenditori, esperti, opinion leader avendo la possibilità di esercitarsi su casi concreti.

#ProgettoCreativitàinvetrina  #MediaFirenze  #StazioneSantaMariaNovella #Firenze  #Imprese #SSATI #ScuoladiScienzeAziendalieTecnologieIndustriali  #Imprese  #Economia #StudentiFiorentini #StudentiToscani #StudentiItaliani

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email