È partito il Progetto “Creatività in vetrina” di Media Firenze

685 350 Mediafirenze Group

Sono state installate le prime creatività che hanno partecipato al Progetto “Creatività in vetrina”. Ideato da Media Firenze, questo progetto ha raccolto numerose adesioni da parte di agenzie pubblicitarie, creativi e aziende.

All’interno del sottopasso della Stazione Santa Maria Novella, dove Media Firenze ha in concessione banner pubblicitari e vetrine, sono stati riservati alcuni spazi “istituzionali”, dove i partecipanti al Progetto “Creatività in vetrina” hanno potuto sbizzarrirsi con fantasia e, appunto creatività, con l’obiettivo di sviluppare e offrire un messaggio di pubblica utilità, condito da curiosità e informazioni, rivolto alle migliaia di persone che attraversano il sottopasso ogni giorno.

Lineare e chiara la creatività dell’Agenzia Axicom che ha fornito alcune curiosità sulla nomofobia, sulla quantità di spazzatura elettronica per ogni anno e sul nome Nokia, ripreso dalla multinazionale finlandese, produttrice di apparecchiature per telecomunicazioni.

#ProgettoCreativitàinvetrina #Media Firenze #giovani #StazioneSantaMariaNovella #Firenze #publiredazionalecreativo

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email