EneganART: la mostra socio-artistica

685 350 Mediafirenze Group

EneganART

Dal 12 al 20 di questo mese, al Museo degli Innocenti, si terrà la 5° edizione della mostra artistica indetta da Enegan, che per l’occasione si declina in EneganART.

Enegan nasce come fornitore di luce, gas e telecomunicazioni, e si propone di rendere più green e sostenibile la vita dei propri clienti, consapevole che le scelte di oggi determineranno il futuro delle nuove generazioni. A tal proposito l’azienda è convinta che l’arte possa essere uno strumento fondamentale e imprescindibile nella vita dell’uomo in grado di influenzare la società. Nasce così il progetto EneganArt che ogni anno propone un diverso tema socio-artistico, terminando con una mostra delle opere selezionate.

R-Evolution è il tema scelto per questa edizione che unisce in una parola due temi strettamente connessi. Rivoluzione ed evoluzione sono infatti due parti dello stesso processo di sviluppo, in quanto umani ci siamo evoluti ma al tempo stesso necessitiamo di rivoluzionarci per migliorare il nostro avvenire. La speranza di Enegan è che questo sia stimolo per la creatività dei partecipanti da poter innescare un cambiamento su scala globale.

Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare sé stesso” – Gandhi.

I lunghi banner Media Firenze situati nel sottopassaggio della stazione centrale fiorentina promuovono questa interessante iniziativa artistica.

#Enegan #EneganART #Mostraartistica #REvolution #MediaFirenze #Firenze #sottopasso #banner #affissione #pubblicità #allestimenti

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email