Esselunga | Il ponte tra arte e pubblicità

1024 523 Mediafirenze Group

Il restauro del Corridoio Vasariano, restaurato con i fondi reperiti dalla pubblicità sui ponteggi, questo è il programma sottoscritto dagli Enti fiorentini e dalla Media Firenze per riportare all’antico splendore il vecchio passaggio della famiglia dei Medici. L’esposizione con la creatività realizzata da una delle più grandi agenzie pubblicitarie italiane suscita un polverone di futili polemiche sino a far ritirare l’esposizione pubblicitaria al padron dell’Esselunga che comunque e nonostante, garantisce l’impegno economico assunto. A quel punto Media Firenze, titolare del cantiere presta il fianco di questa situazione al Sindaco Matteo Renzi che avanza ed ottiene verso Sandro Bondi, Ministro ai BBCC quale detentore del Corridoio Vasariano, la richiesta di una parte degli incassi dei Musei di Firenze a favore della città stessa.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email