GALACTIC DAYS RENAULT | NUOVACOMAUTO in campagna OOH in tutta la città!

685 350 Mediafirenze Group

In via del Cantone, nella zona dell’Osmannoro a Firenze si trova la NUOVACOMAUTO, concessionaria ufficiale Renault. Il Gruppo Comauto ha scelto i circuiti Media Firenze per la campagna Galactic days Renault, con la nuova Clio a partire da 8200 euro. Con il finanziamento Galactic pack hai 3 anni di manutenzione, di Kasko e furto/incendio compresi nel prezzo.
Nuova Comauto si affida a Media Firenze per diffondere la sua campagna su tutto il territorio fiorentino, arrivando fino all’hinterland di Scandicci.
Partendo da Firenze nord, nuova Comauto si assicura un’ampia copertura della zona in termini di contatti, interessando le aree di Novoli, Rifredi e Firenze Nova con gli impianti di via Panciatichi e di via Baracca. La zona di Firenze nord è caratterizzata dalla presenza di molte grandi aziende e industrie ed è il quartiere più esteso e popolato della città. Il quartiere 5 ospita infatti diversi punti nevralgici della città: dal Palazzo di Giustizia all’aeroporto, funge anche da ingresso all’autostrada A11, oltre ad essere sede di molte facoltà universitarie quali quella di giurisprudenza, scienze politiche, medicina e scienze matematiche.
Prerogativa di Media Firenze è il circuito presente nel sottopasso della stazione di Santa Maria Novella, che garantisce a NUOVACOMAUTO una grande visibilità nel centro fiorentino.
Nella zona di Firenze sud si sceglie l’impianto di via Gabriele d’Annunzio, nel cuore del quartiere 2 di Campo di Marte, zona residenziale e meta degli sportivi della città oltre che teatro di molti spettacoli e concerti grazie al Nelson Mandela Forum.
NUOVACOMAUTO raggiunge anche la periferia fiorentina di Scandicci, assicurandosi i billboard di viale Aldo Moro, via Pisana e viale Nenni.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email