Galluzzo Audace, al via i tesseramenti

1024 651 Mediafirenze Group

Un grande telo illuminato in piazza Puliti al Galluzzo invita tutti i giovani al tesseramento. Cento anni 1920-2020, questo è la garanzia che un’associazione offre allo sport in collina di fronte alla Certosa di Firenze.

1920-2020

Una cavalcata lunga. Una storia in gialloblù costellata di cadute e risalite, gioie e dolori, sconfitte e successi. L’Audace Galluzzo festeggia in questa stagione una storia lunga 100 anni….

Attualmente fra Scuola Calcio, Settore Giovanile, Juniores e Prima Squadra, l’Audace Galluzzo ha 15 squadre e annovera fra le sue fila circa 300 tesserati…

L’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto e che continuiamo a vivere in questi giorni ha messo in difficoltà un intero Paese, ma noi dell’Audace Galluzzo siamo pronti a ripartire…

Ripartiamo da 100!  

Mettiamo in cantiere un ventaglio di iniziative, eventi e progetti legati al mondo dello sport. Lo vogliamo fare insieme a te e a tutti coloro che fino ad oggi ci hanno seguito e continueranno a seguirci.

La tessera Sociale dedicata al centenario è una delle tante iniziative della nostra Società e per questo chiediamo il sostegno di tutti…

Ripartiamo insieme, aiutaci oggi ad avere  un domani migliore di ieri!

#affissioni #GalluzzoAudace #gialloblu #calcio #allestimenti #MediaFirenze #sport #sponsorizzazioni #certosafirenze.it

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email