IED | Guerrilla marketing nel sottopasso pedonale di Santa Maria Novella

685 350 Mediafirenze Group

IED, Istituto Europeo di Design, come ogni anno apre le porte ad open day in cui è possibile avere dialoghi one to one con i migliori professionisti del settore della moda e del design. Oltre ad interloquire con esperti, è possibile partecipare a Workshop per approfondire il lavoro svolto all’interno dell’istituto.

IED, esperti nel Design, cercano sempre nuove forme di comunicazione, spesso stravaganti, per le loro uscite nel sottopasso pedonale di Santa Maria Novella. Questa volta, per promuovere l’Open day tenutosi il 12 luglio, in collaborazione con Media Firenze, hanno deciso di applicare gli adesivi sugli scalini delle uscite del sottopasso. Un’idea geniale con un effetto meraviglioso che sicuramente non sono passati inosservati.

Media Firenze e IED sono rimasti molto contenti del risultato ottenuto riuscendo a decorare al meglio il sottopasso pedonale.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email