Il Gruppo Brandini è nella storia

685 350 Mediafirenze Group

Correva l’anno 1917, quando Cesare Brandini aprì a Firenze la sua prima concessionaria di auto. La stessa che negli anni successivi ha coinvolto 4 generazioni diverse, 14 marchi, 3 province e 16 sedi. Grazie alla filosofia aziendale basata su evoluzione e rinnovazione, il Gruppo Brandini è in continua crescita. Il suo successo risiede nella vasta offerta di servizi: vendita delle auto, officina, noleggio a lungo termine e prodotti per le aziende.

Il Gruppo Brandini ha scelto il progetto “Creatività in vetrina” di Media Firenze per comunicare la propria passione ed esperienza nel mondo delle automobili offrendo un messaggio informativo ai cittadini di Firenze e non solo.

Passeggiando nell’attraversamento pedonale della Stazione di Santa Maria Novella, è possibile fermarsi a leggere varie curiosità. Ogni vetrina di Media Firenze racconta una storia, un’informazione, un brand o un evento. Lo scopo è trasformare un normale sottopassaggio in un luogo di cultura, informazione e creatività. Brandini ha preso parte a questo progetto.

#ProgettoCreativitàinvetrina #MediaFirenze #StazioneSantaMariaNovella #Firenze #GruppoBrandini #Concessionariadiauto #Brandini #Auto #Ilovedrive #Ilovecar

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email