“International Skate Awards” al Mandela Forum

685 350 Mediafirenze Group

International Skate Awards

Tornano l’11 e il 12 gennaio al Mandela Forum, a Firenze, i campioni del pattinaggio artistico. L’edizione 2020 dell’International Skate Awards, sarà la decima: attesa per i due spettacoli, tra una gara-show tra i protagonisti più importanti del cast con la consegna degli awards agli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso dell’ultima stagione agonistica.

Tanti i campioni: da Marco Santucci a Pierluca Tocco, da Silvia Nemesio a Yenè Corinna Soro. “Uno sport che ha molti appassionati tra i fiorentini – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Firenze – non dimentichiamo le molte medaglie conquistate dai nostri atleti sia ai recenti mondiali di Barcellona che agli Europei. Sarà anche uno spettacolo nello spettacolo che unisce prestazione sportiva, grande gesto tecnico e presenza di grandi campioni con un importante lavoro artistico e di coreografia”.

Media Firenze Group promuove sui suoi maxi impianti, ad esempio il 10×5 a Campi Bisenzio in prossimità dell’Hidron, l’evento sportivo/artistico.

International Skate Awards

#InternationalSkateAwards #PattinaggioMondiale #MandelaForum #spettacolo #sport #pattinaggioartistico #skate #Firenze #SestoFiorentino #CampiBisenzio #impact #MediaFirenze #affissione #pubblicità #allestimenti #megaimpianti

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email