L’impianto di Media Firenze… da non sottovalutare!

685 350 Mediafirenze Group

In uno dei tratti stradali principali e più frequentati di Firenze, il viale Spartaco Lavagnini, è possibile ammirare in qualsiasi momento della giornata il maxi telo illuminato di Media Firenze. Visibile da tutto il transito veicolare proveniente dai viali di Circonvallazione, Piazza Beccaria, Piazza Libertà, Viale Matteotti, Via Lorenzo il Magnifico, Viale Milton e tutta la zona di Firenze Nord-Careggi-Bolognese-Cure.
Da non dimenticare poi la vicinanza dell’impianto di Media Firenze alla Fortezza da Basso. Un luogo dove frequentemente vengono organizzati eventi di rilevante importanza come, per esempio PITTI IMMAGINE, che si terrà dalla prossima settimana.

Proprio in occasione di Pitti, la Fondazione Pitti Immagine Discovery ha scelto l’impianto di Media Firenze per la sua incredibile posizione ed ampia visibilità.

Promuove l’imperdibile mostra “ROMANZO BREVE DI MODA MASCHILE trent’anni a Pitti Immagine Uomo” che si terrà dal 12 giugno al 29 settembre al Museo della Moda e del costume di Palazzo Pitti di Firenze.
“ROMANZO BREVE DI MODA MASCHILE”, come possiamo leggere anche sulla pagina web di Pitti Immagine: “…sarà una mostra, una collezione permanente, un libro/catalogo, per festeggiare il trentesimo anniversario di Pitti Immagine. Saranno in mostra i capi dei fashion designer e dei brand che hanno dato vita agli eventi speciali di Pitti Uomo dal 1989 al 2019”.

L’affissione in Spartaco Lavagnini rappresenta un’ottima scelta per tutti coloro che intendono promuovere il proprio brand o prodotto. Questo impianto riesce a raggiungere un ampio e diversificato target. Infatti, nelle immediate vicinanze, sono presenti molte attività dedicate al tempo libero, commerciali e turistiche.

#MediaFirenze #ADV #Billboard #Romanzobrevedimodamaschile #PittiUomo #fortezzadabasso #Firenze #Brandpromotion #ADVinvialespartacolavagnini #PittiImmagine2019

 

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email