Marangoni /Fashion Mutation

685 350 Mediafirenze Group


L’eccellenza nella tradizione, nella moda e nell’arte

“Marangoni /Fashion Mutation”: così si è appena aperta la campagna di informazione dell’Istituto Marangoni, la nuova Scuola di Moda & Arte, con sede in via de’ Tornabuoni n. 17, all’interno di un prestigioso edificio storico nel cuore della città, a pochi passi da piazza S. Trinità e dai musei Gucci e Ferragamo.
Sabato 10 novembre si è tenuto l’Open Day della scuola, dove i numerosi visitatori hanno potuto conoscere più da vicino l’ampia offerta di corsi di moda, sia lunghi che brevi, oltre che un intenso programma di studi dedicati all’arte, che comprende la storia dell’arte, la gestione dell’arte e le arti visive multimediali.
La scuola fiorentina è caratterizzata dalla presenza di professori che sono anche professionisti di successo e tecnici altamente specializzati ‘nell’arte di fare’.
Firenze, ineguagliabile connubio di storia e tradizione, è il luogo perfetto in cui l’Istituto Marangoni può insegnare la moda e l’arte nella loro espressione più raffinata, educando i professionisti di domani a conoscere il passato e trasformarlo in futuro.
La prestigiosa scuola, che ha pubblicizzato l’Open Day e la sua Laurea Triennale in Fashion Design con un advertising lineare, elegante e di grande impatto, ha utilizzato il sottopasso pedonale di Santa Maria Novella, gestito da MEDIA FIRENZE, scegliendo i Banner a tutta parete di dimensioni 800×150, situati in una zona caratterizzata dal flusso continuo di persone a tutte le ore del giorno.
Firmati Media Firenze, questi grandi pannelli offrono una visibilità a 360 gradi, dimostrandosi di forte impatto e, dunque, ideali per una campagna Out of Home.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email