MEDIA FIRENZE | Comet a Scandicci in Via Marzoppina

685 350 Mediafirenze Group

Viale Marzoppina, si trova nel comune di Scandicci nella zona ovest di Firenze, è uno dei più grandi Comuni facenti parte dell’hinterland fiorentino ad alta densità abitativa nonché industriale. Il Viale è molto transitato in quanto si collega direttamente al Comune di Firenze ed è attraversato dalla tramvia.
L’impianto, megatelo illuminato frontale al senso di marcia si trova in un complesso sportivo che ospita gare nazionali di calcio, pattinaggio, basket e sport minori. Proprio all’inizio del nuovo centro Roger, punto nevralgico per uffici e attività commerciali e di eventi nonché la fiera cittadina che si tiene ogni anno nel periodo di ottobre. Inoltre di fronte si trova la rinomata chiesa di San Bartolo in Tuto di importanza internazionale “Neocatecumenali”.
Molti brand a livello locale scelgono questo tipo di impianto, come la Comet, dove pubblicizza i suoi prodotti per la propria sede. Il gruppo Parini Pandolfi è un’azienda italiana attiva nella distribuzione di materiale elettrico per clienti professionisti, e nella rivendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo per il consumatore finale.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email