Media Firenze con Runner Pizza e Just Eat!

685 350 Mediafirenze Group

In un crescente mercato, come quello del digital food delivery, anche storiche realtà italiane, come Runner Pizza, hanno scelto l’innovazione del digitale con l’obiettivo di aumentare e semplificare le possibilità di ordinare, portando valore al proprio servizio e alla soddisfazione dei clienti.
Just Eat è oggi l’app leader degli ordini online a domicilio, operando in tredici nazioni, con più di 64000 ristoranti partner.

Runner Pizza, vera e propria istituzione tra Firenze e Prato per la pizza a domicilio, si è aperta al mercato del digital food delivery scegliendo Just Eat per i suoi 12 punti vendita di Firenze, Prato, Scandicci e Sesto Fiorentino, con consegna direttamente a casa con un semplice click sullo smartphone.

Efficienza e velocità, insieme alla qualità artigianale della pizza e alla cura dei dettagli, sono i valori su cui Runner Pizza ha costruito la sua reputazione negli anni, rendendola oggi la realtà di pizza a domicilio più conosciuta e apprezzata nel territorio fiorentino.
Ed oggi utilizzando Just Eat, si ha ben il 20% di sconto sui prodotti Runner Pizza.

Per pubblicizzare questa campagna, l’azienda fiorentina di Tiziano Capitani ha scelto i megateli pubblicitari firmati Media Firenze dall’elevato impatto visivo, dislocati in tutta l’area metropolitana fiorentina: da Scandicci a Campi Bisenzio, da Firenze per poi passare da Sesto Fiorentino, teli illuminati frontali al senso di marcia in Viale Nenni, Via Gramignano fino al Galluzzo, con un’ottima distribuzione e un effetto eccellente, grazie soprattutto al contenuto ben percepibile della pubblicità.

Tra gli impianti prescelti vi è il maxi billboard di via Arcipressi, che garantisce alta visibilità in entrambi i sensi di marcia del viale, molto trafficato grazie alla sua vicinanza con i maggiori centri commerciali della zona di confine tra Firenze e Scandicci. Non poteva mancare poi il nuovo megatelo illuminato ubicato in Viale Fanti, frontale al senso di marcia, che gode di ottima visibilità, essendo posizionato in una zona caratterizzata da un elevatissimo flusso veicolare, soprattutto nelle ore di punta, ma anche pedonale, grazie alla presenza di numerosi esercizi commerciali e aree di svago.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email