Media Firenze e Boggi

685 350 Mediafirenze Group


“A gentleman has natural charisma” è la campagna pubblicitaria out of home di Boggi Milano, lo storico marchio di abbigliamento per uomo.
L’azienda è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente che preferisce avere un capo esclusivo, dalla façon sartoriale, personalizzato sia nella vestibilità che nella ricerca di tutti i particolari.
Per questa sua nuova campagna pubblicitaria e per promuovere il proprio negozio di Firenze, situato  in via della Vigna Nuova, Boggi Milano ha scelto le proposte di Media Firenze:  lo strategico  sottopasso della Stazione di Firenze Santa Maria Novella, nodo nevralgico del pendolarismo toscano, e il mega telo illuminato situato sul viale Redi, una delle arterie principali di attraversamento della città, che offe un’altissima visibilità essendo in posizione frontale agli automobilisti.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email