MEDIA FIRENZE | Piazzale Federiga con Savino del Bene

685 350 Mediafirenze Group

La Savino del Bene, squadra militante della serie A1 della Pallavolo, ha deciso di uscire sugli impianti Media Firenze in zona scandicci, in ‘’casa’’ della Savino del Bene. La Savino del Bene nasce nel 2012 ed’è una squadra tutta femminile. Nella stagione 2012-13 sfiora la promozione in serie A2 ma nell’anno successivo vince i play-off e la promozione in serie A1.
Il piazzale della Federiga, è un crocevia nevralgico dove confluiscono tutte le strade derivanti dalla periferia ovest di Firenze in direzione centro città (Viale Nenni, Via Pisana, Via Foggini, Via Pollaiolo e Via Baccio). Con la nuova installazione della Tramvia la piazza ha un aspetto pulito e lineare che dà una visibilità spettacolare all’impianto.
L’impianto è un megatelo illuminato ad alto impatto visivo di dimensioni 900×600, ha una visibilità a 180°situato proprio sul crocevia.
Grandi Marchi nazionali e locali hanno scelto questo magnifico impianto per le loro campagne pubblicitarie out of Home. A pochi passi troviamo concessionarie auto e moto, Triumph, Imprese Edile, Banca Unicredit, Cassa di risparmio di Firenze, Bayerische Assicurazioni, Deutsche Bank, Coop, Lidl.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email