MEDIA FIRENZE | Via Aretina con Italo

685 350 Mediafirenze Group

L’impianto di Via Aretina è di grande visibilità, noto ad Italo, nuova impresa ferroviaria italiana, e sfrutta a suo favore la ricca viabilità che questa via concede per le sue campagne Out of Home.
Italo non corre solo sui binari, ma anche lungo le strade perché le sue pubblicità danno un senso di movimento a tal punto da far venire voglia di viaggiare prendendo al volo il primo treno. Si presenta con grafiche forti, con uno sfondo rosso scuro, colore caratteristico del nuovo Treno privato, e l’Headline che occupa quasi tutto l’impianto in larghezza.

Via Aretina è una delle arterie più lunghe del comune di Firenze e attraversa alcuni quartieri della periferia sud (varlungo e rovezzano). La via è la direttrice cittadina che esce in direzione Arezzo. Entra nel confine dei comuni di Fiesole e Pontassieve.
Il megatelo illuminato è posizionato frontalmente al senso di marcia ed è ubicato in una zona ad alta densità di traffico ed elevato interesse commerciale. Intorno ad essa si trovano a pochi passi la Sede Rai, il Teatro Sashall, Esselunga, la palestra Virgin active, la Piscina bellariva, il Camping Firenze, la Banca Etruria, Assicurazioni Toro.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email