MEDIA FIRENZE | Via Baccio da Montelupo con Renault

685 350 Mediafirenze Group

La concessionaria d’eccellenza Renault nel capoluogo toscano, Nuova Comauto, si è accorta delle potenzialità degli impianti di Media Firenze decidendo di fare una campagna Out of Home. Renault ha scelto gli impianti e Via Baccio da Montelupo non è rimasto di certo fuori dalle scelte. La Nuova Comauto si presenta, alla vista degli spettatori, con una grafica in cui propone le nuove offerte e tendenze del momento mettendo in evidenza il prezzo.
La via è una direttrice in uscita da Firenze nella zona ovest della città, si trova proprio all’ingresso del Ponte all’Indiano che si collega con la SGC Fipili e autostrada A1.
L‘impianto è un megatelo illuminato, in posizione frontale al traffico in uscita da Firenze. Impianto ubicato nell’angolo tra Via Baccio da Montelupo e Via Romagna Toscana. Nelle immediate vicinanze si trova il cinema multisala UCI Cinemas, Quadrifoglio, Motocicli Triumph, Motocicli Motopoli, Banca Unicredit, Cassa di risparmio di Firenze, Impresa Edile Florence Restauri, Bayerische Assicurazioni.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email