MEDIA FIRENZE | Via Baracca Flyover con Myracol

685 350 Mediafirenze Group

All’entrata di Firenze, lungo via Baracca, si trova uno degli impianti più prestigiosi di Media Firenze, ‘’Il Flyover’’. Il traffico veicolare proviene da Firenze Nord – Aeroporto Amerigo Vespucci e dall’uscita della autostrada A1 (Milano-Firenze) con direzione centro storico.
L’impianto è un megatelo 1400×200 in posizione frontale agli automobilisti che percorrono una delle maggiori arterie di Firenze, è ben visibile e il flusso veicolare non smette mai di cessare.
Brand noti su tutta la piana toscana e anche nazionale hanno avuto l’occasione di uscire sul Flyover riscontrando un enorme successo. Intimissimi, Carlo Bay, Calzedonia, Runner pizza, Myracol, Pegaso, Boggi e molti altri ancora hanno avuto il piacere di vedere la propria creatività in un impianto magnifico, d’altronde come non vederlo quando la sua affluenza annua corrisponde a circa 9 milioni di contatti?
Myracol, negozio di abbigliamento donna che propone scarpe, giacche, jeans, maglie, accessori e altro ancora, è fortemente presente nel capoluogo toscano e il miglior modo per pubblicizzarsi è scegliere Media Firenze.
Intorno ad esso si estende un’infinità di attività commerciali e finanziarie come Runner Pizza, Motocicli Ducati Firenze, Unieuro, Poltrone sofà, Equitalia, Banca Toscana, Lidl, Mc Donald’s, Auto Subaru, alberghi e molto altro ancora.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email