MEDIA FIRENZE | Via Borgognissanti con Coop

685 350 Mediafirenze Group

Via Borgognissanti è un vero e proprio centro commerciale naturale dove risiedono tante attività commerciali e locali di intrattenimento notturno. E’ una lunga strada sulla parte ovest del centro città e corre parallela al corso dell’Arno. Ha un ruolo significativo nella viabilità cittadina, in quanto rappresenta l’asse principale anche veicolare della direttrice che dal ponte alla Carraia giunge alla Porta al Prato e di qui al circuito dei viali.
L’impianto, mini poster illuminato 250×350, è situato all’ingresso di un importante parcheggio pubblico, frontale rispetto al senso di percorrenza di via Borgognissanti. Generalmente è un impianto che attira maggiormente brand di abbigliamento e concessionarie perché è posto accanto al marciapiede, in prossimità dell’entrata del garage Europa, quindi ben leggibile anche per chi percorre la strada a piedi, ma brand come Unicoop, coopertativa della Coop, azienda che si occupa della grande distribuzione organizzata, ha garantito l’efficacia di questo impianto uscendo con una grafica semplice, ricca di colori e con l’headline di notevole impatto.
In questa strada si trovano infatti numerosi negozi, ristoranti e locali, oltre che alla Caserma dei Carabinieri, la sede di Federalberghi, il cinema Fulgor, la sede dell’AVIS e Università degli studi di Firenze insieme all’Accademia di moda più favosa della toscana, il Polimoda.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email