MEDIA FIRENZE | Via Gramignano con Acqua Tesorino

685 350 Mediafirenze Group

Acqua Tesorino nasce da un sorgente presente nelle meravigliose colline toscane ed è fonte di benessere da generazioni, infatti l´acqua Tesorino è particolarmente efficace come coadiuvante nel trattamento di numerose patologie dell´apparato digerente e urinario. La presenza di magnesio e calcio risulta di fondamentale importanza per la stimolazione delle funzioni muscolari durante l´attività atletica e acqua Tesorino è ricca di magnesio e calcio ed è indicata per chi pratica molto sport e consuma molti sali minerali.
Per la sua campagna Out of Home esce sugli impianti firmati Media Firenze e l’impianto di via Gramignano riscontra un notevole successo.
L’impianto si trova nel comune di Campi Bisenzio che confina con sette comuni dell’area Fiorentina (Firenze, Scandicci, Signa, Poggio a Caiano, Prato, Calenzano e Sesto Fiorentino). Comune di grande sviluppo industriale. La zona è frequentata da giovani e famiglie di medio target per i servizi sempre più numerosi.
L’impianto è un telo illuminato di grande formato 1000×500, si trova in posizione frontale al senso di marcia. E’ adiacente alla piscina di importanza internazionale Hidron e l’ipermercato Esselunga, il più grande in termini di afflusso, McDonalds, Burger King, Io Bimbo e tante altre attività.
Grazie alle sue dimensioni e anche alla sua posizione, l’impianto è molto gettonatoe brand come Acqua Tesorino, acqua che deriva dalla sorgente delle colline toscane, premiata con il primo posto come Miglior acqua gassata a Parigi nel 2004, e molti altri, l’hanno scelto per le loro campagne Out of Home.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email