MEDIA FIRENZE | Via Palestro con Rainbow Magicland

685 350 Mediafirenze Group

L’impianto si trova nel comune di Campi Bisenzio, poco più distante dall’impianto di Gramignano che confina con sette comuni dell’area Fiorentina (Firenze, Scandicci, Signa, Poggio a Caiano, Prato, Calenzano e Sesto Fiorentino). Comune di grande sviluppo industriale. La zona è frequentata da giovani e famiglie di medio target per i servizi sempre più numerosi.
L’impianto è un telo illuminato di grande formato 1000×500, si trova in posizione frontale al senso di marcia. E’ adiacente alla piscina di importanza internazionale Hidron, all’ipermercato Esselunga, nuovo McDonalds, Burger King, Io Bimbo e tante altre attività.
Grazie alle sue dimensioni e anche alla sua posizione. Rainbow Magicland e molti altri, l’hanno scelto per le loro campagne Out of Home.
Il parco di divertimenti Rainbow Magicland si trova a Roma Valmontone a 54 km dal centro della Capitale. L’elemento che lo distingue a tutti gli altri parchi di divertimenti è la magia. All’interno di esso sono presenti 35 attrazioni e assumono caratteristiche uniche, alcune hanno come tema le rovine Maya, altre invece hanno la forma di un castello, inoltre è presente un lago posto proprio al centro del Parco.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email