MEDIA FIRENZE | Via Panciatichi con Meyer

685 350 Mediafirenze Group

La via si trova nella Firenze Nova, zona residenziale, direzionale e industriale che si trova nella periferia nord-ovest di Firenze compresa fra i quartieri di Rifredi e Novoli, è una zona dai numerosi palazzi sedi di banche, istituti finanziari e di grandi complessi abitativi, nonché uno dei centri industriali di Firenze. L’impianto, megatelo illuminato, è frontale al senso di marcia ed è situato lungo il viale più importante che dal centro città si dirige verso Firenze Nova. Intorno ad esso si sviluppano varie attività finanziarie e commerciali infatti è presente la sede principale della Monte dei Paschi, la General Elettric, Nuovo Pignone, MEF, l’Agenzia delle entrate, il tribunale di Firenze e il campo da calcio della Laurenziana.
La fondazione Meyer ha sempre avuto un buon riscontro con questo impianto pubblicitario e ogni volta che esce in compagna pubblicitaria lo ha sempre utilizzato. Molti brand importanti scelgono l’impianto di Via Panciatichi grazie ai suoi numerosi contatti giornalieri e alle sue numerose attività commerciali e finanziarie che lo circondano.
La Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer nasce come supporto all’attività di comunicazione, marketing e raccolta fondi per il Meyer e nelle sue campagne pubblicitarie si presenta con un timbo delicato puntando ad un target esteso. Le sue creatività rispecchiano perfettamente l’operato della Fondazione e aiutandoli riusciamo a contribuire alla ricerca e allo sviluppo.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email