MEDIA FIRENZE | Viale Giulio Cesare a Sesto Fiorentino con Meyer

685 350 Mediafirenze Group

La fondazione Meyer, fondazione di ricerca e sviluppo riconosciuta in tutta la penisola, per le sue campagne Out of Home sceglie sempre gli impianti firmati Media Firenze comprendendo il Flyover di Via Giulio Cesare che ha sempre riscontrato interesse per la sua elevata visibilità. Oltre ad essere un bell’impianto, è anche ben percepito anche per chi transita sulla via perpendicolare.
Viale Giulio Cesare, si trova nel comune di Sesto Fiorentino terza città più popolata della provincia di Firenze ed è anche parte integrante dell’area urbana di Firenze. È ben collegata con l’autostrade A1 e A11, autobus e treni, nonché è di prossima realizzazione la tramvia.
L’impianto, flyover 2, si trova in ingresso alla città, in posizione frontale al senso di marcia. La presenza di pochi impianti in zona aumenta il valore in termini di visibilità e prestigio.
Nella zona sono presenti diverse attività commerciali, centri di raduno, impianti sportivi, nonché il nuovo centro commerciale Unicoop e l’aeroporto Vespucci.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email