MEYER | Regala la tua firma

685 350 Mediafirenze Group

Il Meyer è l’ospedale pediatrico fiorentino di alta specializzazione e centro di riferimento nazionale per l’elevata complessità pediatrica, dotato di tutte le specialità mediche e chirurgiche.
Il Meyer pone da sempre particolare attenzione ai bambini durante il periodo di ospedalizzazione e gli garantisce il mantenimento della massima continuità con la vita quotidiana giocando, studiando e partecipando a momenti di socializzazione. Alcune delle attività presenti all’interno dell’ospedale sono la pet therapy, il gioco nella ludoteca, la musica e gli incontri con i Clown che portano allegria nelle corsie dell’ospedale.

Si conferma la collaborazione fra Meyer e Media Firenze per la destinazione del 5 X 1000 a sostegno dell’ospedale: la nuova coloratissima campagna esce infatti sui billboard coprendo tutte le zone della città. A Firenze nord in via Panciatichi, nella zona dell’ospedale di Careggi e dello stesso ospedale pediatrico.
Nella zona di Firenze sud in via Aretina, nella trafficata Rovezzano con i suoi negozi e il suo teatro Obihall.
In ingresso e in uscita sia su via Pisana (porta di ingresso e uscita da Firenze) e su viale Nenni, in entrambe le direzioni, vicino al centro commerciale Coop di Ponte a Greve. La campagna a sostegno del Meyer by Media Firenze si trova anche alle porte di Firenze, a Sesto Fiorentino in viale Togliatti e in piazza Bagnolet , oltre che a Campi Bisenzio, in prossimità dello stadio dell’Atletica Campi.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email