“Mutazioni”, MediaFirenze insieme a Teatro della Toscana.

685 350 Mediafirenze Group

mutazioni

Un futuro di reale novità: Mutazioni del Teatro della Toscana per un Teatro d’Arte rivolto ai giovani sulla scena nazionale e internazionale.

Grazie alla qualità e la quantità delle attività del Teatro della Toscana, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali stanzia un contributo di 100mila€ superiore rispetto all’anno precedente. Questo aumento delle risorse rafforza l’impegno della Fondazione nelle Mutazioni annunciate durante la presentazione 2019/2020 al Teatro della Pergola: un Teatro d’Arte orientato ai giovani, con partnership esclusive sul piano internazionale, nella comune visione di un teatro europeo e con l’obiettivo della nascita della Compagnia dei Giovani della Pergola, composta dai migliori giovani attori.

Partecipano a questo progetto anche il Teatro Studio Mila Pieralli ed altri teatri appartenenti alla fondazione.

Nel sottopasso pedonale, Media Firenze mette in mostra le suggestive vetrine per la stagione 2019/2020 del Teatro della Toscana promuovendo questa affascinante realtà artistica.

#TeatrodellaToscana #TeatrodellaPergola #TeatroStudioMilaPieralli #impact #MediaFirenze #Firenze #affissione #pubblicità #cultura #allestimenti

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email