News

685x350

SOTTOPASSO PEDONALE DI SANTA MARIA NOVELLA | IED si conferma nel sottopasso pedonale

IED (istituto Europeo di Design), conosciuto in tutta la piana fiorentina, con sedi anche a Milano e Roma, è molto ‘’affezionato’’ al sottopasso e ogni volta si inventa nuove forme di campagne pubblicitarie. Il sottopasso pedonale di Santa Maria Novella è molto trafficato e all’interno di esso troviamo negozi d’abbigliamento, di accessori e anche fast…

685x350

MUSE | Una grande mostra al Forte Belvedere

In occasione di una mostra al Forte Belvedere, Muse decide di sponsorizzare l’evento, uscendo in campagna pubblicitaria sugli impianti targati Media Firenze. Uno di questi è il nuovissimo impianto in Via Sestese, di dimensioni 900×600, posizionato in modo laterale a via sestese e frontale a via del sodo. É situato subito dopo l’incrocio che collega…

685x350

MEDIA FIRENZE | Biggest Baracca

Media Firenze è nota in tutta la città di Firenze per i suoi mega impianti illuminati posti nelle arterie più trafficate del capoluogo toscano. Fino all’anno 2011, percorrendo via Baracca, strada principale che collega le periferie di Firenze al centro e ai viali, era possibile vedere un Mega Impianto di metri 12×19, posto in posizione…

685x350

UNESCO | Media Firenze comunica un evento internazionale

In occasione del restauro della Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze, Media Firenze mette a disposizione lo spazio per comunicare un evento internazionale. Ci spiega tutto FirenzeToday. Forum Unesco sulla Cultura, presentata la Dichiarazione di Firenze Si è concluso con la presentazione della Dichiarazione di Firenze il Terzo Forum mondiale dell’Unesco sulla cultura e le…

685x350

MEDIA FIRENZE |Un progetto di Eventi per l’arte

Lo spiega Gregorio Salimbeni, presidente e coordinatore della fondazione Restarte. Restituire alla collettività, attraverso un restauro mirato, alcune delle più belle opere d’arte di Firenze, senza alcuno sforzo per l’amministrazione: in che modo? Una volta questo ruolo lo svolgevano ricchi mecenati che la storia ci ha insegnato a conoscere ed apprezzare. Adesso, in tempo di…

Testata 685x350

SOTTOPASSO PEDONALE DI PIAZZA STAZIONE | Intimissimi sceglie Media Firenze

Nell’attraversamento pedonale, oltre alle vetrine istituzionali, commerciali e banner di grande formato, sono presenti anche 9 banner verticali di medio formato 150×250 seguendo il corridoio che porta al nuovo sottopasso dove si collega automaticamente ai binari della stazione. Questi banner di medio formato sono molto gettonati perché in questo piccolo corridoio transita un elevato flusso…

685x350

MEDIA FIRENZE | Via Sestese con Carlo Bay

L’impianto si trova all’incrocio tra via Sestese e zona via del Sodo. Via Sestese è l’arteria principale che collega il comune di Sesto Fiorentino, Firenze nord – aeroporto a quello di Firenze, luogo di migliaia di contatti giornalieri. L’impianto, un megatelo illuminato di dimensioni 900×600, è situato in posizione sia laterale per chi proviene da…

685x350

MEDIA FIRENZE | Viale Nenni con Runner Pizza

Viale Nenni si trova nel comune di Firenze nella zona ovest. Il Viale è molto transitato in quanto si collega direttamente al centro di Firenze ed è attraversato dalla tramvia. E’ il viale principale della zona ovest in quanto vede la tramvia Linea 1 come moltiplicatore di contatti. Qui Media Firenze ha posizionato due megateli…

685x350

SOTTOPASSO PEDONALE DI PIAZZA STAZIONE | Dr. Martens domina Piazza Santa Maria Novella

Nel Sottopasso pedonale di Piazza Stazione, gestito da Media Firenze, il Brand di scarpe e abbigliamento Dr. Martens, ormai conosciuto in tutto il mondo per le sue scarpe di alta qualità, si presenta con i Banner a tutta parete di dimensioni 800×150 con un advertising creativo e di impatto in cui sono stati utilizzati colori…

685x350

MEDIA FIRENZE | Viale Giulio Cesare a Sesto Fiorentino con Meyer

La fondazione Meyer, fondazione di ricerca e sviluppo riconosciuta in tutta la penisola, per le sue campagne Out of Home sceglie sempre gli impianti firmati Media Firenze comprendendo il Flyover di Via Giulio Cesare che ha sempre riscontrato interesse per la sua elevata visibilità. Oltre ad essere un bell’impianto, è anche ben percepito anche per…