News

McArthur nuova maxi affissione in Via Por Santa Maria

Mc Arthur esce sulla spettacolare Maxi Affissione che di certo non ha bisogno di presentazioni in quanto allestita in Via Por Santa Maria, via dello shopping fiorentino che collega Ponte Vecchio con Piazza della Signoria, Piazza della Repubblica e Piazza del Duomo. Un telo illuminato di 80mq con una posizione esclusivissima e strategica che garantisce…

Enegan – Luci nel Buio

La Mostra Luci nel Buio promossa da Enegan utilizza i teli illuminati di Media Firenze per la sua comunicazione. La zona di Firenze ovest è stata coperta dal telo illuminato m 4×3 situato all’ingresso del Viadotto dell’Indiano una delle vie più trafficate di Firenze.

Subsonica Tour 2024

La musica dei Subsonica fa tappa a Firenze e per la campagna pubblicitaria utilizzano i teli illuminati di Media Firenze. La copertura completa di tutta la città è garantita con i teli illuminati di dimensione m 4×3. Nella zona di Scandicci hanno utilizzato il telo di Via Pisana ingresso Lastra a Signa che collega le…

Carlo Bay Hair & Spa

In una delle vie più importanti di Firenze, Carlo Bay espone la pubblicità dei suoi saloni di bellezza situati in tutto il mondo. Per una campagna pubblicitaria di impatto scegli le maxi affissioni che con la loro imponenza arrivano direttamente al consumatore.

Buona Pasqua

Buona Pasqua da tutto lo Staff di Media Firenze

Nuova apertura Dondi Salotti

Per la pubblicità della nuova apertura del negozio di Firenze, Dondi Salotti, si appoggia a Media Firenze ed i suoi teli illuminati. La copertura della campagna ha visto l’utilizzo di alcuni tra i più belli ed importati medi formati della città. Tra questi abbiamo il telo illuminato di m 4×9 situato in Viale Redi, con…

Campagna Spettacolo – Ovo

Il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil arriva a Firenze e si pubblicizza su teli illuminati m 4×3 di Media Firenze. La zona di Firenze nord è coperta dai due teli di Via Caccini, che si trova nelle immediate vicinanze dell’ospedale Careggi e Via di Novoli a fianco della tramvia, entrambi gli spazi vantano migliaia…

Nuova Maxi affissione nel cuore di Firenze

In una delle piazze più importanti d’Italia, Piazza Signoria a Firenze, sale la nuova maxi affissione gestita da Media Firenze. In questo museo a cielo aperto, il telo illuminato con soggetto Iliad non passa sicuramente inosservato e con l’atmosfera natalizia rende l’affissione ancora maggiormente spettacolare.

Regione Toscana, sviluppo rurale

Per la campagna a sostegno dell’Agricoltura, la Regione Toscana pianifica con Media Firenze i capoluoghi di provincia più importanti: Firenze, Prato, Pisa, Pistoia, Arezzo, Carrara e Grosseto. L’outdoor si è basato su teli illuminati, poster di carta e ledwall per raggiungere le città capillarmente.  La zona di Firenze è stata coperta con grandi formati tra…

Lo sport fa bene – Vieni a provare il Baseball

L’attività fisica fa bene alla salute è quindi necessario praticare sport fin da bambini, per questo la società Padule Baseball propone i suoi corsi tramite un’affissione sul telo illuminato di metri 6×6 di Viale Togliatti a Sesto Fiorentino.