News

BURATTI AUTO | La nuova Kia Sportage in Via Campo d’Arrigo

Via Campo D’Arrigo – Media Firenze Esce la nuova Sportage, il SUV della Kia con un design sorprendente e dal look inconfondibile. Il nuovo SUV è curato nei minimi dettagli, la carrozzeria è molto compatta e la parte frontale della nuova Sportage è aggressiva. Gli interni sono molto spaziosi, creati con un’alta tecnologia assumendo un…

SANTA CRISTINA | Dalle colline del Chianti alla stazione di Santa Maria Novella

Buy Wine 2018, un evento della Regione Toscana al quale partecipano aziende vitivinicole toscane con prodotti DOCG, DOC, IGT. Grande l’attesa e numerosa la partecipazione per il Buy wine per un incontro di eccellenze, dove Antinori omaggia e visitatori a Firenze con una maxi affissione in piazza Stazione con l’eccellente vino Santa Cristina. Unica la…

TWIN SET | Pitti Bimbo con un allestimento firmato MediaFirenze

Per l’edizione di Pitti Bimbo di gennaio 2018, Twinset affida allo staff MediaFirenze l’allestimento esterno con un billboard mozzafiato. Curato nei minimi dettagli con maniacale puntigliosità, la squadra fiorentina ha ricevuto i complimenti da tutti i professionisti che hanno seguito i lavori. Il piacere di un lavoro ben fatto è stato confermato dai più giovani…

MONET | La cultura promossa sugli impianti Media Firenze

La chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte di Firenze ospita la mostra “Monet Experience and the impressionists”. Si tratta di un evento multimediale che coinvolge vista, udito e olfatto creando una sinestesia che aiuta il visitatore ad immergersi nel mondo del maestro impressionista. La mostra dura circa 65 minuti, durante i quali oltre ottocento…

DIXIE | Campagna di impatto sui grandi billboard in Firenze

Dixie è il marchio di pronto-moda fiorentino più celebre, conosciuto e amato in tutto il mondo per le sue proposte di capi ricercati e di ispirazione retrò, dedicate ad una donna autentica, fuori dagli schemi, dal look femminile curato nei dettagli. Dixie ha scelto la professionalità del gruppo Media Firenze selezionando strategicamente i megateli illuminati…

I GIGLI | Billboard in via Sestese

Un megatelo a favore del centro commerciale IGIGLI che invitano i cittadini a fare visita nei propri spazi. L’impianto illuminato è gradito e molto visibile dalla via sestese dove transita il flusso che frequenta l’università di Firenze ed il centro di Careggi. La creatività invita a fare Shopping a I Gigli… un’esperienza indimenticabile dove 134…

MOLLY BRACKEN | Bilboard alla Leopolda

Una creatività elegante sulla maxi affissione più bella e visibile di Firenze regala alla città ed ai suoi ospiti che arrivano per vedere la 93° manifestazione di Pitti Immagine un momento mozzafiato. L’impianto gestito ed allestito dal gruppo MediaFirenze non smentisce la professionalità nel curare i dettagli di un billboard eccellente in Via Porta al…

KARL LAGERFELD | Pitti Immagine Uomo

Ogni anno nel mese di gennaio a Firenze si tiene il famoso evento di Pitti immagine, è un evento internazionale in cui vengono organizzati saloni e feste nel settore della moda e del lifestyle con l’obiettivo di presentarne i prodotti e gli stili più innovativi. Durante il Pitti vengono organizzate sfilate, eventi nelle discoteche e…

685x350

HUAWEI | L’intelligenza artificiale che pensa con te

La nuova campagna Huawei sta facendo il giro del mondo, le città sono ricoperte dalle campagne pubblicitarie del nuovo Huawei mate10 pro. Professionisti del settore affermano che è il telefono più innovativo del 2017 adottando un’intelligenza artificiale che nessun’altro smartphone aveva mai adottato prima d’ora. Il prezzo d’acquisto è la sua arma segreta. Viaggiando lungo…

PERIODICO FIRENZE | Size doesn’t matter

Periodico Firenze, energia, eleganza e comodità, una linea forte e riconoscibile che rispecchia lo stile della donna di oggi. Il loro logo, una matriosca, è unico e rispecchia perfettamente le loro creazioni con uno stile nord europeo alternato con colori orientali. Periodico Firenze esce per la prima volta nel sottopasso pedonale di Piazza Stazione, scegliendo…