News

Vaccinarsi contro l’influenza, spot con MediaFirenze.

La vaccinazione contro l’influenza: ti protegge dal virus stagionale e ti allontana dal sospetto Covid_19. Chiedi al tuo medico o pediatra di famiglia. Ogni anno, la vaccinazione antinfluenzale è raccomandata ed offerta gratuitamente alle persone a partire dai sessantacinque anni di età ed ai soggetti a rischio di qualsiasi età. Il periodo ottimale per vaccinarsi è quello autunnale: a…

pubblicità si/no, quale?

pubblicità si no, quale?

Tutte le persone che affrontano le questioni del marketing arrivano al bivio, quali media utilizzo adesso? Ritagliato il budget, poco o tanto che sia, deve essere distribuito sui media che solo chi conosce la realtà aziendale da spingere, interviene chirurgicamente per ottenere un buon risultato………

Galluzzo Audace, al via i tesseramenti

Un grande telo illuminato in piazza Puliti al Galluzzo invita tutti i giovani al tesseramento. Cento anni 1920-2020, questo è la garanzia che un’associazione offre allo sport in collina di fronte alla Certosa di Firenze. 1920-2020 Una cavalcata lunga. Una storia in gialloblù costellata di cadute e risalite, gioie e dolori, sconfitte e successi. L’Audace…

5×1000 per la Misericordia di Firenze

Una campagna pubblicitaria dedicata al 5×1000 per la misericordia di Firenze, mettere link. Alcuni megateli 4×3, vetrine e totem che MediaFirenze attenta alle attività sociali sostiene verranno allestiti in questo periodo. Si invita a comunicare il codice per devolvere il proprio contributo alla prestigiosa Istituzione di Firenze. #santamarianovella #5×100 #misericordia #firenze #stazione #sottopassopedonale #MediaFirenze #Firenze #affissione #allestimenti #ponteggio

SCUOLA CALCIO CASELLINA 2020-2021 – RIPARTIRE DALLO SPORT

Per far fronte a questo periodo di difficoltà il Casellina ha pensato di promuovere sconti significativi rispetto alle tariffe dello scorso anno, per vecchi e nuovi tesserati, affinchè lo sport possa essere il volano di tutte le nostre attività. L’Unione Sportiva Dilettantistica fa sapere che non lascia solo nessuno riservando 5 iscrizioni gratuite a famiglie…

Marketing e l’arte della guerra

La scelta dei media è sempre la più importante per centrare l’obiettivo ma prima bisogna soffermarsi su un punto, qual’è la meta da raggiungere perché come sappiamo l’interpretazione delle regole lascia vie di fuga anche ai migliori ed a chi si professa tale. Quindi partiamo dall’obiettivo, se tale traguardo è l’aumento delle vendite dei clienti…