News

Lacoste | Ottima visuale

Una delle più grandi case di moda, Lacoste, segna la seconda uscita sul maxi impianto della Stazione che ha come caratteristica principale , la qualità di stampa e l’illuminazione dell’impianto, che rendono grandiosa la visibilità.

Versace | La prima moda

La prima esposizione del maxi impianto della stazione viene accordata a Versace, una delle griffe italiane più importanti al mondo

Stonex | La rottamazione

Comunicare in modo diverso, e soprattutto comunicare l’origine italiana doc dei propri prodotti. Ecco ciò che ha spinto i creativi di Stonex a una Maxi affissione gestita dalla Media Firenze sul Lungarno che inviterà “Matteo” a rottamare il suo attuale smartphone e passare alla creatività italiana, scegliendo Stonex. Un messaggio semplice ma diretto, nel cuore…

Trisomia | A fianco della disabilità

Una campagna di raccolta fondi, messa a disposizione gratuitamente da Media Firenze, a favore di “Trisomia 21”, associazione di partecipazione sociale che si occupa di persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva genetica e per le loro famiglie, sulla maxi affissione in Piazza Duomo.

Mc Donald’s | La street art in piazza

7 writers, 128 ore di lavoro e 540 bombolette spray di tutti i colori per realizzare tre opere monumentali, visionarie e dissacranti, dedicate al tema della colazione. Promotore e mecenate dell’operazione McDonald’s Italia, che punta sui giovani e il meglio della street art italiana per celebrare e presentare al pubblico la nuova proposta di breakfast…

Carlo Bay |Immagine, stile e progettualità

Carlo Bay, noto hairstylist toscano con una lunga carriera alle spalle e un’ampia serie di esperienze e risultati brillanti scegli impianti di eccellenza di Media Firenze, tra i quali la maxi affissione in Piazza del Duomo a consacrare l’arte insita nella sua professionalità.

Cortile Michelozzo

Media Firenze si occupa dell’allestimento del ponteggio per il restauro del Cortile di Michelozzo dove Genten è stato lo sponsor.

True Religion | I colori dell’arte

True Religion lancia la sua linea di jeans divertenti e colorati. Jeans che si declinano nei più svariati modelli e colori, per un look dinamico e frizzante. Il brand sceglie il billboard più prestigioso e visibile nella città dell’arte, Media Firenze che ha eseguito un’istallazione di un megatelo di elevata qualità e illuminazione.

Nomination | Un gioiello in pieno centro

Nomination, un’azienda importante nella tradizione orafa fiorentina già dagli anni ‘80, sceglie la sua città natale per valorizzare la produzione di gioielli, con una campagna pubblicitaria di grande impatto, utilizzando la maxi affissione in Piazza San Giovanni fronte al Battistero nel cuore dell’arte e vita di Firenze.

Eni | Sponsor della città di Firenze

Media Firenze mette a disposizione gratuitamente ad Eni, quale sponsor di molte attività della città di Firenze il billboard che domina la piazza, un’azione per evidenziare che gli spazi pubblicitari non vengono sempre utilizzati per puro commercio ma anche per incentivare gruppi privati a sostenere l’arte e la cultura della città di Firenze.