News

VOLKSWAGEN – L’IMPATTO VISIVO

Volkswagen sceglie un billboard di elevato impatto visivo, che sovrasta la visuale appena usciti dal sottopasso della Fortezza da Basso, ecco Tuareg dominare Viale Strozzi, la più trafficata strada di Firenze. L’impianto gestito da Media Firenze e curato nei dettagli ha riscosso il successo anche dagli utenti moda degli eventi Pitti.

FONDAZIONE CRF | L’ARTE D’AVANGUARDIA

Maxi affissione offerta gratuitamente dalla Media Firenze agli organizzatori della mostra Cézanne che ha riunito per la prima volta le opere più notevoli raccolte da Fabbri e Loeser, due giovani uomini innamoratisi delle opere di un genio solitario, Paul Cézanne, ancora incompreso; che prima di essere disperse negli anni tra le due guerre mondiali, furono…

GAS JEANS | COMUNICARE LA MODA

Gas Jeans conferma gli impianti Media Firenze per l’esposizione sempre più curate e di impatto, per la pubblicità della loro linea di moda.

FORD | NE VEDRETE DI TUTTI I COLORI

Maxi affissione su Palazzo Pitti per un evento firmato Ford. La partenza è un telo con una scritta “nel 2006 ne vedrete di tutti i colori” ; a pochi giorni di distanza, di fatti, alcuni giovani artisti si calano con delle funi ed in una giornata di eventi, musica e spettacoli ecco decorare a mano…

SAMSUNG | La fiaccola l’inizio del progetto

Piazza Pitti è una delle tappe della Fiamma Olimpica, eccola attraversare accompagnata sullo sfondo dalla maxi affissione del principale sponsor delle olimpiadi, Samsung.