News

MEYER | Il nuovo progetto di ampliamento

Come tradizione, la Fondazione Meyer esce in campagna out of home e gli impianti di Media Firenze sono stati messi a disposizione da Gregorio Salimbeni per la comunicazione istituzionale volta ad informare che l’ospedale sta diventando sempre più grande. Il fine della campagna è promuovere la fondazione per riuscire a portare a termine il progetto…

HUAWEI | I am what i do

È arrivato il nuovo smartphone dalla casa produttrice cinese Huawei che compete a testa alta con i big del settore come Samsung e Iphone. Huawei ha presentato il nuovo smartphone con un design pulito, semplice e tipico della casa produttrice cinese, inoltre il nuovo telefono dispone di caratteristiche che lo rendono uno dei miglior telefoni…

PERCHE’ LA TUA PUBBLICITA’ IN ESTERNA NON OTTIENE RISULTATI ? ECCO LA RISPOSTA

Affissioni contro Internet – uno studio ne rivela le potenzialità. Un’attenta analisi pubblicitaria, condotta da un gruppo di ricercatori della Media Firenze Group seguiti da Gregorio Salimbeni insieme ad alcune multinazionali d’oltre oceano, hanno permesso di ottenere un risultato nell’out of home ovvero nella comunicazione esterna a dir poco disarmante per la sua semplicità esplosiva.…

KEESY | Una nuova idea di accoglienza

In uscita sul campanile di Piazza Stazione c’è Kessy, un nuovo servizio dedicato all’home sharing. Keesy consente ai proprietari e ai gestori di appartamenti di ottimizzare i servizi di accoglienza, per offrire agli ospiti massima libertà nel corso del soggiorno e una guida completa dell’alloggio, ancor prima del loro arrivo. Non è la prima volta…

SOTTOPASSO PEDONALE DI SMN | Miracol e Platynum scelgono il sottopasso

Miracol e Platynum escono nel Sottopasso pedonale di Santa Maria Novella scegliendo i megaposter. Le creatività proposte sono interessanti soprattutto quella di Miracol perché nella grafica ha inserito poche frasi, solo il logo, i recapiti telefonici, indirizzo, sito internet e icone dei social in cui opera, le immagini sono immediate, ovvero arrivano all’utente in un…

MUKKI | La bontà prima di tutto

Esce la nuova campagna Out of Home di Mukki, marchio leader della produzione di latte. Mukki si presenta sugli impianti Media Firenze con una creatività ben strutturata, il paesaggio è molto importante per descrivere il contesto, mentre in primo piano si trova un ‘’dipendente’’ Mukki che sorride, fattore che crea sensazioni positive, e indica una…

FERRARI | Finali mondiali al Mugello

Dal 26 al 29 Ottobre, al circuito internazionale del Mugello, circuito unico in tutto il mondo grazie al bellissimo tracciato e anche al pubblico che regala sempre tanto amore, si terranno le finali mondiali delle Ferrari. Impossibile mancare ad uno spettacolo del genere, inoltre è possibile iscriversi per i driving coures, corsi di guida con…

MONCLER | Nuova apertura in Piazza della Repubblica

In via degli Strozzi, esattamente ad angolo con Piazza della Repubblica, aprirà il nuovo negozio di Moncler, brand internazionale nato nel 1952 da Renè Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese. Il nome Moncler è il diminutivo di Monestier de Clermon, luogo in cui è stata fondata l’azienda. Moncler, attualmente, è uno dei marchi leader…

MEDIA FIRENZE | Chiede giustizia per Niccolò Ciatti

L’Associazione sportiva Casellina con la concessionaria di spazi pubblicitari Media Firenze chiedono giustizia per Niccolò Ciatti con due mega spazi pubblicitari in zona Scandicci, luogo di residenza di Niccolò e della sua famiglia. Nel mese di Agosto, durante una vacanza con gli amici a Lloret de Mar, Niccolò Ciatti ha perso la vita a causa…

PITTARELLO | Scarpe per essere originale

Scarpe firmate, di tutti i tipi e di ottima qualità con costi accessibili a qualsiasi target. È così che l’azienda di calzature Pittarello esce con una nuova campagna pubblicitaria sugli impianti Media Firenze. Pittarello propone una creatività semplice, in cui i colori dominanti sono il rosso e i colori delle scarpe pubblicizzate da Pittarello, con…