L’Open Day di IED sceglie Media Firenze

685 350 MediaFirenzeGroup web

Anche quest’anno, in occasione dell’Open Day, l’istituto IED ricorda a tutti i giovani l’importante evento organizzato dalla scuola. Visto il quotidiano e frequente passaggio di cittadini nell’attraversamento pedonale della stazione di Santa Maria Novella, i contatti raggiunti sono sicuramente elevati.
Lo IED (Istituto Europeo di Design) propone ogni anno corsi di varie tipologie: moda, design, comunicazione e arti visive. L’Open Day è la migliore occasione per scoprire le offerte formative dell’Istituto e conoscere coordinatori, docenti e studenti. Inoltre è possibile partecipare ad attività che guideranno l’alunno alla giusta scelta.

Lo IED, essendo una scuola di creatività a tutti gli effetti, non poteva non realizzare qualcosa di veramente particolare per promuovere i suoi corsi. Così, oltre al pavimento interno e ad alcune vetrine, ha scelto le scalinate degli ingressi dell’attraversamento pedonale gestito da Media Firenze, per esporre la propria creatività.
Oltre ad essere un’idea molto innovativa per realizzare una pubblicità diversa dal solito, sono interessanti anche i soggetti che si vengono a comporre lungo la scalinata. Tra scale, pavimento e vetrine, percorrendo l’attraversamento pedonale, sarà impossibile non notare la pubblicità dello IED Open Day.

Media Firenze offre una grande varietà di spazi ed impianti, sia nella galleria sotto la Stazione sia per le strade di Firenze e dintorni. Se sfruttati nel modo giusto, l’efficacia di una campagna pubblicitaria non mancherà!

#MediaFirenze #ADV #IED #Florence #StazioneS.M.N #Cretività #Design #OpenDay #Step #Floor #CreativeSteps #Innovation #FindYourDifference