“Parco della Salute”, il Meyer cresce ancora

685 350 Mediafirenze Group

parco della salute

La Fondazione Meyer apre la campagna di raccolta fondi in occasione delle feste natalizie per la costruzione del nuovo “Parco della Salute”. L’ospedale pediatrico continua ad ampliarsi per soddisfare sempre più esigenze dei suoi giovani ospiti e delle rispettive famiglie nel miglior modo possibile.

In questa nuova struttura circondata da un grande parco, di cui sono già partiti i lavori di ristrutturazione e costruzione, saranno concentrate le attività diurne, oltre al centro prelievi e quello per la diabetologia pediatrica. Tutto l’ambiente rispetterà lo stile Meyer, con sale e aree ravvivate da colori e disegni.

Media Firenze presta i suoi impianti al Meyer e al suo “Parco della Salute” in costruzione, sparsi per tutta la città e declinati su vari formati, come ad esempio il maxitelo illuminato 1000×400 situato in via Panciatichi.

#Meyer #FondazioneMeyer #OspedalePediatrico #ParcodellaSalute #campagna #Natale #ViaPanciatichi #SestoFiorentino #Novoli #VialeTalenti #MediaFirenze #Firenze #affissione #maxiaffissioni #allestimenti 

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email