Sai quanto consuma la tua casa? Condividi l’ecosostenibilità?

685 350 Mediafirenze Group

Il progetto “Creatività in vetrina” ideato da Media Firenze, pensato per lasciare messaggi informativi di pubblica utilità, ha  accolto con molto piacere una grafica redatta da Publikids, con un tema di fondamentale importanza per l’ambiente in cui viviamo, l’ecosostenibilità.

Andando avanti con gli anni ci accorgiamo sempre di più dei cambiamenti ambientali.

Nel layout redatto da Publikids con l’aiuto dell’azienda Calosi, possiamo capire quanto stiamo inquinando e distruggendo l’ambiente in cui ci troviamo: In Italia per esempio, abbiamo un consumo così elevato di energia che si determina un’emissione di gas superiore alla media europea.

Leggendo questa grafica situata nel sottopasso della Stazione S.M.N, tutti i passanti hanno la possibilità di riflettere sia sull’eccessivo utilizzo di oggetti che producono calore ma, allo stesso tempo, anche su possibili soluzioni convenienti per salvare l’ambiente in cui viviamo,  ricevendo anche dei preziosi consigli su come ridurre l’emissione abbondante di gas.

#ProgettoCreativitàinvetrina  #MediaFirenze  #StazioneSantaMariaNovella #Firenze  #Ambiente  #Ecososteniblitià #ilovemyworld #savetheearth #Publikids

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email