SAMSUNG E TRE | The future you want con l’advertising Media Firenze

685 350 Mediafirenze Group

L’ installazione di via Arcipressi firmata Media Firenze ospita l’ultima offerta del fornitore di servizi di telefonia mobile Tre e della casa produttrice di smartphone Samsung.
Con Unlimited Giga e minuti puoi avere un Samsung Galaxy S9 ed S9+ con un contributo mensile di 15 euro.
Il maxi billboard di via Arcipressi è d’impatto e con questa campagna acquisisce un particolare fascino: un blu sfumato che cattura la vista, brillante, perfetto come sfondo per i nuovi smartphone Samsung.
L’impianto Media Firenze di via Arcipressi ha molti vantaggi: si trova sulla direttiva principale che porta da Scandicci al centro della città di Firenze ed è situato in prossimità della fermata della tramvia, uno dei mezzi di spostamento principali sia per i turisti che alloggiano appena fuori dal centro città sia per i fiorentini che si spostano da e per Scandicci. L’affissione garantisce alta visibilità in entrambi i sensi di marcia del viale, molto trafficato grazie alla sua vicinanza con i maggiori centri commerciali della zona di confine tra Firenze e Scandicci. E’ vicino al Mc Donald’s di viale Nenni, molto frequentato da giovani e famiglie ed è ben visibile anche per chi si reca al complesso ospedaliero di Torregalli. L’affissione è di immediata visibilità anche per i numerosi avventori della pasticceria Paoletti, punto di ritrovo notturno di Scandicci.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email