SOTTOPASSO PEDONALE DI SANTA MARIA NOVELLA | IED si conferma nel sottopasso pedonale

685 350 Mediafirenze Group

IED (istituto Europeo di Design), conosciuto in tutta la piana fiorentina, con sedi anche a Milano e Roma, è molto ‘’affezionato’’ al sottopasso e ogni volta si inventa nuove forme di campagne pubblicitarie.
Il sottopasso pedonale di Santa Maria Novella è molto trafficato e all’interno di esso troviamo negozi d’abbigliamento, di accessori e anche fast food e Media Firenze ne ha approfittato di tutto ciò, posizionando vetrine pubblicitarie, Poster di medio e grande formato, Totem e anche spazi pubblicitari in tutti gli ingressi del sottopasso.
L’istituto Europeo di Design è consapevole dei vantaggi che può portare il Sottopasso e ogni volta che esce in campagna pubblicitaria sceglie sempre le vetrine di dimensioni 170×100, ma non stavolta. IED ha posizionato degli adesivi calpestabili lungo i corridoi e gli ingressi del sottopasso. Un’idea che ha riscosso molto successo grazie alla stravagante forma di comunicazione.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email