PITTI IMMAGINE: JOOP! è con Media Firenze

685 350 Mediafirenze Group

Anche quest’anno alla 89° fiera di moda, PITTI IMMAGINE UOMO 2019, il brand di abiti e profumi JOOP! ha scelto Media Firenze come partner per allestire il suo stand.
Per lo staff di Media Firenze è un vero piacere allestire per la seconda volta lo stand di un brand conosciuto a livello internazionale come JOOP! e mettere a disposizione i propri allestimenti.

I visitatori di PITTI IMMAGINE UOMO non avranno trovato difficoltà a notare l’allestimento dello stand di JOOP!, sia per il suo impattante e importante sfondo color blu notte che ospita il logo bianco JOOP!, sia per la dimensione dello stand e per la sua ottima posizione scelta.

Se non conoscete JOOP!, esso è un brand di origine tedesca, come abbiamo precedentemente citato, realizza abiti di stile moderno per uomini e donne sicuri di sé. In occasione di PITTI IMMAGINE UOMO ha presentato la sua nuova collezione casual wear chiamata Urban Ambassador e la capsule collection Joop! Jeans dal titolo Re-Invent 1988.

#MediaFirenze #ADV #JOOP! #PittiImmagine #Fashion #Menswear #Urbanstyle #Billboard #Pubblicità #Pubblicitàoutdoor #FortezzadaBasso #Firenze

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email