Media Firenze al fianco di ENPA: messaggi contro l’abbandono degli animali sui LED di San Donato e Via Baracca

1024 548 MediaFirenzeGroup web

Firenze, luglio 2025 – In un’estate in cui, purtroppo, l’abbandono degli animali continua ad essere una piaga dolorosa, Media Firenze sceglie ancora una volta di mettere i propri canali a servizio delle buone cause.

È la nuova campagna promossa da ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che Media Firenze ha deciso di sostenere gratuitamente, offrendo visibilità nei suoi spazi pubblicitari più strategici e frequentati.

Con questo omaggio, Media Firenze ribadisce il proprio impegno nel sostenere le realtà che operano ogni giorno a favore del benessere degli animali. Ogni estate migliaia di cani, gatti e altri animali domestici vengono abbandonati sulle strade, nelle campagne o nei rifugi già sovraffollati.

ENPA lotta da sempre contro questo fenomeno con campagne di sensibilizzazione, attività di soccorso e accoglienza, e promuovendo adozioni responsabili. Grazie alla visibilità offerta dai LEDwall, il loro messaggio potrà raggiungere migliaia di cittadini ogni giorno, nel cuore pulsante della città.

“Siamo orgogliosi di poter contribuire, con i nostri strumenti, a una battaglia così importante”, afferma Media Firenze. “Il nostro circuito pubblicitario non è solo uno spazio commerciale, ma un mezzo per dare voce a chi si impegna per una società più giusta, anche per gli animali.”