News

    Restauro statua equestre di Cosimo I de’Medici

    Media Firenze Group ha curato ed eseguito l’intero allestimento della stata equestre di Cosimo I de’Medici in Piazza della Signoria a Firenze, durante il suo periodo di restauro. Ecco come ha lavorato il nostro team. Clicca sul video per scoprirlo!

    HITCHHIKER OF STAR

    Hitchhiker of Star è il primo progetto NFT . Un viaggio che vi lascierà a bocca aperta. Un’avventura nell’universo del web. Media Firenze ne ha curato la pianificazione pubblicitaria su maxi display nella città di Milano.

    Mario Luca Giusti

    Il leader dell’Interior Design italiano ancora una volta sulla maxi affissione firmata Media Firenze di Santa Maria Novella. Ecco come abbiamo realizzato l’installazione del telo: video

    CHANEL

    Chanel sul maxi impianto Media Firenze di Santa Maria Novella. Clicca sul video per vedere come abbiamo montato la grafica!

    #CoopforUcraina

    Media Firenze sponsorizza la campagna Coop a favore dell’Ucraina attraverso la maxi-affissione di Santa Maria Novella. Si tratta di una raccolta fondi in favore delle associazioni locali impegnate nell’accoglienza della popolazione ucraina in Italia. Il nostro aiuto non si ferma!

    Bricoman

    Bricoman diventa TECNOMAT e ancora una volta sceglie Media Firenze!

    INTIMISSIMI

    Nuova collezione mare Intimissimi Uomo sugli impianti Media firenze.

    10 anni Club Scherma Firenze

    Club Scherma Firenze compie 10 anni e festeggia insieme a Media Firenze questo primo importante traguardo!

    COOP FIRENZE

    Coop Firenze promuove ancora una volta i suoi buoni spesa sugli impianti Media Firenze. Abbiamo realizzato una pianificazione a copertura di tutta la città di Firenze e comuni limitrofi, per garantire la massima visibilità della campagna. Affidarsi alla nostra concessionaria significa qualità al miglior prezzo garantito.

    VUELING

    La compagnia aerea low cost Vueling sceglie, per promuovere le offerte della nuova stagione estiva, i megateli illuminati della concessionaria Media Firenze. Abbiamo scelto, come posizioni per la massima riuscita della campagna, Piazza Batoni e Via Sestese, due punti di passaggio ininterrotto nella città di Firenze.