News

True Religion | I colori dell’arte

True Religion lancia la sua linea di jeans divertenti e colorati. Jeans che si declinano nei più svariati modelli e colori, per un look dinamico e frizzante. Il brand sceglie il billboard più prestigioso e visibile nella città dell’arte, Media Firenze che ha eseguito un’istallazione di un megatelo di elevata qualità e illuminazione.

Nomination | Un gioiello in pieno centro

Nomination, un’azienda importante nella tradizione orafa fiorentina già dagli anni ‘80, sceglie la sua città natale per valorizzare la produzione di gioielli, con una campagna pubblicitaria di grande impatto, utilizzando la maxi affissione in Piazza San Giovanni fronte al Battistero nel cuore dell’arte e vita di Firenze.

Eni | Sponsor della città di Firenze

Media Firenze mette a disposizione gratuitamente ad Eni, quale sponsor di molte attività della città di Firenze il billboard che domina la piazza, un’azione per evidenziare che gli spazi pubblicitari non vengono sempre utilizzati per puro commercio ma anche per incentivare gruppi privati a sostenere l’arte e la cultura della città di Firenze.

Vueling | Vola a Firenze

Grande qualità di stampa e di illuminazione per il billboard di Piazza della Signoria che vede la creatività di Vueling, la compagnia aerea del gruppo IAG, che incrementa ulteriormente l’offerta di voli a disposizione dei passeggeri in partenza da Firenze e conferma l’aeroporto come base strategica per il mercato italiano

Gucci | 90° anno

La maxi affissione in Piazza della Signoria viene dedicata, in esclusiva, per l’apertura del Museo Gucci. Situato nel cuore di Firenze, nel trecentesco Palazzo di Mercanzia, aperto nel settembre 2011 in occasione dei 90 anni dalla nascita del marchio a Firenze, diventato negli anni simbolo di gusto, stile e qualità a livello mondiale.

Palazzo della Lana Liu Jo |L’eleganza di una pubblicità

L’importante brand Liu Jo contribuisce a sponsorizzare i lavori di restauro del Palazzo dell’arte della Lana e Media Firenze realizza l’allestimento di copertura del cantiere anche attraverso l’installazione del megatelo illuminato per la pubblicità.

Benetton | La più grande

Un grande Brand ed una grande esposizione, questo un binomio perfetto per la più grande affissione mai realizzata a Firenze. Benetton ha scelto cosi Media Firenze per la comunicazione esterna nella città dell’arte.

Cantiere in piazza Mentana

Allestimento elegante per avvolgere il cantiere di servizio ai lavori di ripulitura della statua di Goldoni.

Esselunga | Il ponte tra arte e pubblicità

Il restauro del Corridoio Vasariano, restaurato con i fondi reperiti dalla pubblicità sui ponteggi, questo è il programma sottoscritto dagli Enti fiorentini e dalla Media Firenze per riportare all’antico splendore il vecchio passaggio della famiglia dei Medici. L’esposizione con la creatività realizzata da una delle più grandi agenzie pubblicitarie italiane suscita un polverone di futili…

Converse | Il cammino

Converse, brand giovanile e storico sceglie di sostenere il restauro del Corridoio Vasariano tramite l’esposizione pubblicitaria sui ponteggi di servizio ai lavori. La Maxi affissione curata da Media Firenze ha un impatto e prestigio eccellente.