Estra energia | La nuova energia di Estra e tanti punti Coop sugli impianti di Media Firenze

685 350 Mediafirenze Group

Estra energie opera principalmente in Toscana e nel Lazio, è tra i primi attori del mercato energetico e opera sulla vendita e sull’approvvigionamento di gas naturale.
La campagna di Estra sugli impianti di Media Firenze fa fare un pieno di punti e di energia: nel cestello della spesa, oltre alla nuova energia fornita da Estra, per chi passa al nuovo fornitore, in regalo 6000 punti Coop.
Sul billboard Media Firenze di Via Reginaldo Giuliani, nella zona di Firenze nord, la campagna di Estra raggiungerà molti contatti: è infatti posto sul crocevia tra la zona di Firenze Rifredi e Firenze Nova, sulla strada che porta nella frequentata piazza Dalmazia con Conad, Oviesse, bar e il cinema Flora.
Sul megatelo illuminato di Media Firenze posto in via Boffito, Estra raggiunge sia chi si reca all’aeroporto sia chi va nella zona industriale fiorentina dell’Osmannoro, confinante con Sesto Fiorentino e ricca di grandi store come Ikea, Bricoman e hotel frequentati da chi effettua spostamenti per lavoro.
Presente in OOH su altri due importanti impianti di Media Firenze: il primo posizionato su viale Etruria all’ingresso della strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li che porta fiorentini e turisti verso il mare della Toscana; il secondo su viale Redi, ben visibile in direzione Novoli, sede della Regione Toscana e del centro commerciale adiacente all’università con bar, negozi e ristoranti.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email