HUAWEI | I am what i do

685 350 MediaFirenzeGroup web

È arrivato il nuovo smartphone dalla casa produttrice cinese Huawei che compete a testa alta con i big del settore come Samsung e Iphone. Huawei ha presentato il nuovo smartphone con un design pulito, semplice e tipico della casa produttrice cinese, inoltre il nuovo telefono dispone di caratteristiche che lo rendono uno dei miglior telefoni del 2017. Imbattibile sul prezzo, Huawei, nonostante compete con Iphone e Samsung, è riuscita a creare un telefono innovativo e di ultima generazione con un’intelligenza artificiale ad un costo accessibile a chiunque.

Per il lancio del nuovo Smartphone, Huawei esce con una campagna nazionale in cui Media Firenze si sente protagonista sulla piana fiorentina concedendo circa 30 spazi pubblicitari solo a Huawei. La grafica proposta è semplice, rispecchiando il design del telefono; visual e headline sono le parti più importanti di una pubblicità e in questa campagna Huawei, infatti, le ha messe in primo piano, con un concept dove si identifica il nuovo smartphone e l’Headline (slogan) molto ben leggibile e molto diretta, tanto che rimane impressa nella mente dello spettatore. In secondo piano, usando ovviamente delle scritte molto più piccole, si trova la subheadline, ovvero una specifica descrizione da parte del testimonial del nuovo Huawei mate10 pro.