MEDIA FIRENZE | Viale Etruria con Intimissimi

685 350 Mediafirenze Group

Viale Etruria, si trova proprio all’inizio della SGR (Strada di Grande Comunicazione) FI-PI-LI, una delle più importanti arterie del sistema stradale della Toscana. Ha un elevato flusso veicolare in quanto collega tutti i Comuni periferici di Firenze dove risiedono i lavoratori dell’area fiorentina.
Il megatelo illuminato di dimensioni 600×900, ha un’elevata visibilità ed è posizionato frontalmente e semi laterale al senso di marcia in direzione in uscita da Firenze.
Molti brand si sono accorti del potenziale di questo impianto e non resta mai fuori dalla scelta dei clienti infatti il Marchio Intimissimi, Marchio appartenente al gruppo Calzedonia e Brand leader della lingerie italiana e internazionale, ha scelto questo megatelo per la sua campagna pubblicitaria Out of Home riscontrando un grande successo.
Intimissimi, come Testimonial per la sua campagna pubblicitaria, ha scelto la famosissima e bellissima modella Russa, Irina Shayk, accostandola ad una creatività in cui ci sono 3 colori dominanti e che si contrastano alla perfezione tra loro e la modella, Intimissimi è andata a ‘’colpo sicuro ’’ per la sua campagna pubblicitaria.
Nelle vicinanze si trova molte concessionarie come: la Concessionaria Suzuki, Land Rover, Ingrosso edile Innocenti Bruna, Centro sportivo Squash, Moranduzzo, la concessionaria di moto Fani Motors.

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email