SCUOLA CALCIO CASELLINA 2020-2021 – RIPARTIRE DALLO SPORT

1024 520 Mediafirenze Group

Per far fronte a questo periodo di difficoltà il Casellina ha pensato di promuovere sconti significativi rispetto alle tariffe dello scorso anno, per vecchi e nuovi tesserati, affinchè lo sport possa essere il volano di tutte le nostre attività.

L’Unione Sportiva Dilettantistica fa sapere che non lascia solo nessuno riservando 5 iscrizioni gratuite a famiglie colpite da comprovati e gravi problemi economici, derivanti o non derivanti dal Covid19. Privatamente e con la dovuta riservatezza saranno fornite le dovute indicazioni. Il modo di intendere la scuola calcio, prima e dopo il covid19, è questo: innanzitutto offrire un aiuto.

Il Casellina è prima di tutto una “scuola” calcio perché insegna a tutti, nessuno sta in panchina, non giocano solo i “bravi”: le vittorie e i trofei più belli sono rappresentati dalla crescita di tutti i giovani calciatori, indipendentemente dalle proprie singole capacità. 

Soltanto un bambino, su 40.000 dei tesserati delle scuole calcio italiane, diviene un calciatore professionista, mentre tutti i 40.000 diverranno gli adulti del domani: ci preme insegnare il calcio ma ancora di più accogliere i bambini in un luogo sano ed educativamente protetto, cercando di trasmettere, e per quanto possibile insegnare,  i valori del gioco di squadra, del rispetto delle regole, dell’avversario, dei compagni di squadra, degli istruttori e dei tutor arbitrali.

Media Firenze ha messo a disposizione grandi spazi pubblicitari per sostenere le attività sportive del Casellina. Teli 4×3 in Viale Europa, Via Pisana, Viale Aldo Moro,  Stazione SMN per diffondere lo sport ma anche i campi estivi dove i giovani e le famiglie possano trovare un luogo di ripartenza e di svago. 

Una comunità che serve la città.

Per informazioni e adesioni: segreteria 320.0630486, responsabile scuola calcio 335.356675.

Sport per tutti.

#ScuolacalcioCasellina #ripartiredallosport #Mediafirenze #allestimento #ponteggio

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email